CERCA PER VEICOLO

Riguardo a K&N Engineering Inc.

K&N Engineering è leader mondiale nella produzione di filtri dell'aria lavabili e sistemi di aspirazione dell'aria. K&N è un'azienda di filtrazione di classe mondiale che vende filtri dell'aria, filtri dell'olio e prese d'aria in oltre 30 Paesi. K&N vende oltre 5.000 prodotti progettati per auto, camion, moto, motori e applicazioni industriali. Dalla loro Garanzia un Milione di Chilometri al loro impegno per la tutela dei consumatori, K&N sta dietro i loro prodotti e i loro consumatori al 100%. Il logo distintivo K&N rappresenta le prestazioni di una delle aziende di performance originali.

Strutture K&N

K&N ha sede a Riverside, California, in un complesso di 10 edifici che comprende quasi 400.000 metri quadrati. K&N gestisce anche impianti in Inghilterra e nei Paesi Bassi. Gli impianti K&N comprendono: ingegneria, progettazione di prodotti, produzione, stoccaggio, impianti di prova, acquisti, vendite, assistenza clienti, marketing e uffici aziendali. La produzione comprende la produzione di filtri dell'aria, officina CNC, piegatura e saldatura di tubi, verniciatura a polvere, rotostampaggio, produzione di fibre di carbonio, assemblaggio aspirazione aria, imballaggio e relativa fabbricazione. La maggior parte dei filtri dell'aria K&N sono prodotti su macchine personalizzate progettate e costruite da K&N. I prodotti sono progettati utilizzando strumenti CAD/CAM e collaudati con strumenti di prova in loco, tra cui dinamometri, banchi prova di filtrazione, banchi di flusso, attrezzature per test di vibrazione e apparecchiature correlate. Lo stabilimento opera con sofisticati sistemi di controllo della produzione e gestione del magazzino per migliorare l'efficienza della produzione e mantenere prodotti di alta qualità. I prodotti sono fabbricati con il nome K&N e per numerosi altri marchi privati.

Tour interno K&N Immagine

Tour virtuale K&N 3D

La Storia di K&N

K&N è stata fondata a Riverside, California, nei primi anni' 60 da Ken Johnson e Norm McDonald. Ken e Norm (K&N) hanno venduto motociclette e parti di ricambio e supportato il grande team della mondo delle corse K&N. Questa esperienza nelle corse ha evidenziato la necessità di garantire migliori prestazioni ai filtri dell'aria. Nel 1969, K&N inventò il filtro dell'aria riutilizzabile in cotone ad alto flusso. I filtri dell'aria K&N hanno dimostrato grandi prestazioni e durata nel tempo, e la produzione di questi filtri è diventata ben presto il punto focale dell'azienda. L'azienda è cresciuta costantemente e ha ampliato le linee di produzione. Alla fine degli anni' 80 K&N ha inventato il concetto di un kit di aspirazione dell'aria per sostituire la camera d'aria e il filtro dell'aria di fabbrica. K&N ha inoltre rilasciato una linea di innovativi filtri olio a morsetto. K&N ha continuato a sviluppare e migliorare questi prodotti e produce filtri dell'aria e relativi prodotti per auto, camion, SUV, moto, ATV, UTV, motoslitte, barche, imbarcazioni, moto d'acqua, autocarri pesanti di classe 6-8, macchine agricole e di movimento terra, attrezzature elettriche esterne e altre applicazioni. K&N ha mantenuto un coinvolgimento molto attivo nelle competizioni e negli sport motoristici nel corso della sua storia, e ha fornito squadre vincitrici del campionato nella maggior parte delle forme di motorsport. Questo retaggio sportivo e questo coinvolgimento contribuisce a sviluppare prodotti migliori per tutti i tipi di veicoli e motori.

Dichiarazione della missione K&N

Scandagliare dominate i mercati tradizionali, moderni e ancora inesplorati per prodotti ad alte prestazioni, alta qualità, filtrazione a lunga durata e gestione dell'aria. Sostenere questi mercati con un'esperienza positiva insuperabile a partire dalla prima impressione e per tutta la vita del cliente.

Scopo principale: Fornire un'esperienza ad alte prestazioni per i nostri clienti e per noi stessi. Ci impegniamo a lavorare insieme come un team per raggiungere una visione unitaria:

  • Prodotti di qualità che funzionano come promesso
  • Persone che aiutano gli altri ad apprezzare di più la propria vita
  • Onestà, integrità e rispetto per le persone
  • Innovazione, creatività e sviluppo personale
  • Vivere con passione, impegno ed entusiasmo
  • Mettere a fuoco e agire

Associazioni e Affiliazioni K&N

K&N partecipa alle associazioni di categoria, alle organizzazioni comunitarie e agli sport motoristici in vari modi, tra cui:

  • #1 Filtro dell'Aria NASCAR
  • Sponsor del titolo della serie NASCAR K&N Pro
  • Sponsor della sfida NHRA Potenza Massima
  • Filtro Ufficiale Supercross
  • Associazione Fabbricanti Attrezzature Equipaggiamento Speciale (SEMA)
  • Associazionie Prestazioni Magazzino (PWA)
  • Associazione Industria Automobilistica Post-Vendita (AAIA)
  • Associazione Fornitori Prodotti Automobilistici Post-Vendita (AASA)
  • Consiglio Produttori Filtri
  • Consiglio Industria Motocicli (MIC)