CERCA PER VEICOLO

AirCharger Presa dell'Aria ad Alte Prestazioni K&N Serie 63

K&N 63 Series AirCharger® Air Intakes
  • Garantito l'aumento di cavalli e un'accelerazione maggiore
  • Progettato per il design specifico del veicolo
  • Facile da installare, generalmente in 90 minuti o meno!
  • Funziona fino a 100.000 chilometri prima di richiedere della manutenzione (a seconda delle condizioni di guida)
  • Garanzia un Milione di Chilometri
  • Il filtro dell'aria è lavabile e riutilizzabile
  • Sostituisce il filtro OEM e l'Airbox
  • Funziona con i Computer di Bordo Originari del Produttore
  • Progettato per potersi adattare ai buchi di fabbrica e ai punti di montaggio laddove possibile
  • Legale su strada nella maggior parte degli stati (alcuni non sono legali su strada in CA - Controllare il codice prodotto o l'elenco dei veicoli per uno stato CARB specifico)

I migliori sistemi di aspirazione dell'aria "Legali su Strada" al mondo per un flusso migliore, un filtraggio migliore e prestazioni elevate

I nostri kit di aspirazione dell'Aria Serie 63 (AirCharger®) sono un prodotto simile ai nostri FIPK serie 57. Queste prese sono costruite per molti veicoli diversi e rappresentano un netto miglioramento rispetto al solo filtro di ricambio K&N O/E; utilizzano solo tubi non metallici stampati a rotazione che possono ridurre la temperatura dell'aria di aspirazione e diminuire il suono di aspirazione rispetto a un tubo metallico. Una restrizione può sussistere tra un filtro dell'aria e il motore, riducendo il beneficio di un filtro dell'aria K&N. L'anello più debole nella "catena" del flusso dell'aria sottrae al veicolo la sua potenza naturale. Spesso questo punto debole è rappresentato dal percorso dell'aria di fabbrica che conduce al motore. I sistemi di aspirazione dell'aria K&N eliminano la restrizione del percorso dell'aria sostituendo il filtro e l'intero percorso dell'aria al motore. Il tubo aerodinamicamente progettato spinge una quantità massiccia di aria in un motore, che si traduce in POTENZA.

I nostri kit della serie 63 sono all'avanguardia. Iniziamo con il più grande filtro dell'aria ad alta portata di forma conica che possiamo inserire nel vano motore utilizzando i fori di fabbrica e i punti di montaggio. Questa dimensione del filtro supplementare fornisce un flusso d'aria ancora maggiore con una restrizione inferiore rispetto ad un filtro di ricambio standard K&N O/E che è limitato alle dimensioni dell'airbox di fabbrica. Un filtro dell'aria di grandi dimensioni cattura e trattiene più sporcizia, aumentando la durata utile prima di richiedere una pulizia (fino a 100.000 chilometri). Ove possibile, il filtro è isolato dall'alta temperatura del motore mediante uno schermo termico progettato per abbassare la temperatura dell'aria che entra nel motore, aumentando così la potenza in cavalli. A questo punto il filtro viene fissato ad un tubo stampato a stampo rotante in polietilene ad alta densità intrecciato. Questo processo ci permette di modellare con precisione il tubo per ridurre le turbolenze e accelerare il flusso del aria nel motore. Questo è il motivo per cui alcuni dei nostri tubi hanno forme uniche che sono appositamente progettate per ogni applicazione. Infine il tubo è collegato al motore con adattatori realizzati in materiali ad alta resistenza come silicio e nylon rinforzato e garantisce una lunga durata. Mettere tutto questo insieme e avete il miglior sistema di aspirazione ad alta portata disponibile oggi.

NOTA: Alcuni sistemi AirCharger® non possono essere installati su veicoli con kit di sollevamento. Per ulteriori dettagli, vedere i documenti di istruzioni.


Ulteriori informazioni sui sistemi di aspirazione dell'aria AirCharger® Serie K&N 63

Diagrammi, immagini e istruzioni di installazione AirCharger Dyno per parte

Sistemi di aspirazione dell'aria fredda K&N per auto, camion, motocicli e altro ancora


K&N AirCharger® Presa d'aria 63-1102

K&N AirCharger® Presa d'aria 63-1120

K&N AirCharger® Presa d'aria 63-1108

K&N AirCharger® Presa d'aria 63-3040

K&N AirCharger® Presa d'aria 63-9034