icona marina

TUNING K&N


PRESTAZIONI DI GUIDA DI UN ALTRO LIVELLO

K&N si impegna per proporre soluzioni innovative che portino le prestazioni automobilistiche a livelli eccezionali. A tale scopo, offre anche prodotti di tuning che liberano tutto il potenziale del motore. Il modulo di controllo dell’acceleratore è progettato per migliorare la risposta e l’accelerazione ed è regolabile mentre il veicolo è in movimento. Il modulo di controllo della sovralimentazione è progettato per aumentare potenza e sovralimentazione senza l’utilizzo di software. Per migliorare l’efficienza delle partenze a freddo, il sistema di iniezione elettronica del carburatore (ECI) aiuta a mantenere i rapporti aria-carburante determinati dal conducente.

img natante

MODULO DI CONTROLLO DELL’ACCELERATORE


La tua auto risente di una risposta lenta dell’acceleratore? Uno degli ultimi articoli entrati a far parte della linea di tuning K&N®, il modulo di controllo dell’acceleratore, è progettato per migliorare la risposta dell’acceleratore e la sensibilità del pedale senza modificare le impostazioni di fabbrica della centralina elettronica. Il sistema elabora i dati trasmessi dal pedale dell’acceleratore e modifica il segnale prima di inviarlo alla centralina elettronica per ottenere un livello di sensibilità controllato; ciò comporta una migliore risposta dell’acceleratore e una sensazione di guida completamente rinnovata.

ACQUISTA ORA

MIGLIORA LA RISPOSTA DELL’ACCELERATORE E L’ACCELERAZIONE


In genere, il modulo di controllo dell’acceleratore può essere installato in meno di 30 minuti senza l’utilizzo di software; è regolabile col veicolo in movimento, caratteristica che consente la messa a punto della sensibilità di risposta dell’acceleratore. Il kit include modulo, cavi, manopola di regolazione, minuteria e istruzioni dettagliate ed è coperto dalla garanzia limitata di 90 giorni di K&N.

MODULO DI CONTROLLO DELLA SOVRALIMENTAZIONE


Se ti è capitato di trainare un rimorchio su un pendio ripido, saprai quanto è importante poter contare su potenza e sovralimentazione adeguate. Il nuovo modulo di controllo della sovralimentazione di K&N funziona entro i parametri di fabbrica per aumentare la sovralimentazione, migliorando la risposta dell’acceleratore e incrementando la potenza fino a 47 cavalli e la coppia fino a 80 N m*. In genere, il sistema può essere installato in meno di 30 minuti (senza software) ed è regolabile col veicolo in movimento, caratteristica che consente la messa a punto del livello di sovralimentazione in base alle tue preferenze ed esigenze. Se ti serve una potenza maggiore, regolando il selettore puoi dare all’accelerazione quel poco di forza in più. Il kit include modulo, cavi, manopola di regolazione, minuteria e istruzioni dettagliate ed è compatibile con altri aggiornamenti prestazionali, inclusi tubi di scarico, sistemi di prese d’aria, turbocompressori più grandi e altro.

Presto disponibili

POTENZA E COPPIA SUPERIORI


Ottieni fino a 47 cavalli in più di potenza grazie alla regolazione eseguibile col veicolo in movimento e senza software complicati.

INIEZIONE ELETTRONICA DEL CARBURATORE


Il sistema di iniezione elettronica del carburatore (ECI) K&N® è un sistema bolt-on con messa a punto automatica che aggiunge una fonte di carburante supplementare per ottimizzare le prestazioni del motore. Il conducente ha la possibilità di impostare parametri dettagliati secondo le proprie preferenze, quali rapporto aria-carburante, ampiezza dell’impulso dell’iniettore, volume di iniezione, accensione progressiva dell’iniettore e/o intervallo di giri al minuto minimi/massimi.

BASTA PARTENZE A FREDDO


Il cervello pensante del sistema ECI è la centralina elettronica, che monitora attentamente il segnale del sensore dell’ossigeno per assicurare il mantenimento di un rapporto aria-carburante (AFR) ottimale. Se il sistema rileva un AFR superiore al limite definito dal conducente, l’iniettore si accende. A differenza dei normali sistemi di iniezione elettronica del carburante, l’ECI lavora insieme al carburatore esistente per offrire il flusso di carburante necessario per il funzionamento efficiente dei veicoli ad alta potenza. Se le prestazioni del tuo motore non ti soddisfano, il sistema ECI di K&N potrà aiutarti a compensare il deficit di potenza.

Chat Now Chat Now