CERCA PER VEICOLO

Sistemi di Aspirazione dell'Aria K&N Typhoon

Sistemi di Aspirazione dell'Aria K&N Typhoon
  • Progettato per aumentare le prestazioni delle compatte sportive e delle muscle car, utilizzando componenti di altissima qualità
  • Garantito per offrire più potenza e maggiore accelerazione
  • Disponibile in finiture di alta qualità
  • Comprende il filtro dell'aria K&N ad alto flusso, lavabile e riutilizzabile
  • Alcune applicazioni disponibili nelle versioni ad aria fredda
  • Facile da Installare
  • Garanzia un Milione di Chilometri®
  • Il filtro dell'aria è lavabile e riutilizzabile
  • Legale su strada nella maggior parte degli stati (alcuni non sono legali su strada in CA - Controllare il codice prodotto o l'elenco dei veicoli per uno stato CARB specifico)

Prese d'Aria K&N Typhoon

Le prese d'aria Typhoon K&N sono progettate per garantire le massime prestazioni

Presa d'Aria K&N Typhoon 69-9502TP

Costruito per prestazioni e spettacolo, il sistema di aspirazione dell'aria Typhoon® è un sistema induttivo con tubo flessibile in alluminio piegato a mandrino, progettato per adattarsi a molti veicoli sportivi dalle prestazioni compatte e muscle car. Ogni kit è collaudato su un dinamometro a ruota posteriore per aumentare la potenza e il momento torcente. Le prese di aspirazione Typhoon sono disponibili in una delle tre versioni: prese dell'aria fredda (CA), prese brevi (SR) o prese complete (CCA) che possono essere configurate come prese dell'aria fredda o prese brevi. Tutti i sistemi di aspirazione dell'aria K&N sono dotati di un filtro dell'aria conico ad alto flusso di grandi dimensioni, progettato per aumentare la superficie e la capacità di catturare la polvere. Questa superficie supplementare fornisce un flusso d' aria ancora maggiore con una restrizione inferiore rispetto ad un filtro di ricambio standard K&N O/E che è limitato alle dimensioni dell'airbox di fabbrica. Un filtro dell'aria di grandi dimensioni cattura anche più sporcizia, aumentando la durata utile prima di richiedere una pulizia (fino a 100.000 miglia). Alcune prese dell'aria Typhoon non sono legali per l'uso in California e in altri stati che adottano standard di emissione californiani, mentre altre sono esenti da CARB e legali in 50 stati. Controllare il catalogo K&N o il sito web di ricerca delle parti del veicolo per lo stato CARB specifico.


Ulteriori informazioni sui sistemi di aspirazione dell'aria Typhoon® K&N

Grafici, immagini e istruzioni di installazione delle prese d'aria Typhoon per parte

Sistemi di aspirazione dell'aria fredda per auto, camion, motocicli e altro ancora