CERCA PER VEICOLO
K&N Apollo Sistemi di aspirazione dell'aria chiusi

K&N APOLLO CIS Sistemi universali di prese dell'aria chiuse

  • Progettato per aumentare potenza e accelerazione
  • Filtro aria ad alto flusso K&N lavabile e riutilizzabile
  • Aumenta l'efficienza volumetrica
  • Riduce la formazione di calore
  • Minimizza la turbolenza dell'aria
  • Alta portata d'aria con filtrazione eccellente
  • Garanzia K&N Un Milione di Chilometri

K&N Apollo prese dell'Aria chiuse

Il sistema di aspirazione K&N Apollo CIS (Closed Intake System) è un sistema di aspirazione dell'aria di tipo universale che incorpora un filtro dell'aria ad alto flusso K&N lavabile e riutilizzabile. La forma speciale dell'Apollo aumenta l'efficienza volumetrica e offre i vantaggi di un filtro a cono aperto e di una camera d'aria standard in un'unica unità. L'accumulo di calore viene ridotto, il che mantiene la carica di aspirazione fresca. Le morbide caratteristiche interne riducono al minimo la turbolenza dell'aria e massimizzano il flusso dell'aria.

Il guscio esterno dell'Apollo è realizzato in un materiale resistente e leggero che aiuta a mantenere l'aria in ingresso fredda quando entra nella camera del motore. Il sistema Apollo di K&N include un tubo flessibile per l'aria fredda con un tappo a raggio appositamente progettato per consentire di convogliare l'aria esterna più fredda nel motore. L' Apollo ha una flangia di base da 70 mm. Viene fornito con un pacchetto di adattatori di ventilazione per incorporarvi la maggior parte degli sfiatatoi del motore e dei sensori di temperatura del kit originale dell'airbox. Le dimensioni di sfiato incluse sono: diametro esterno 1/2", diametro esterno 3/8", diametro esterno 1/2", diametro esterno 5/8" e un tappo di chiusura se non è richiesto un adattatore di sfiato.

Gli accessori aggiuntivi includono una gamma di adattatori a scalini: 70mm - 70mm (parte 85-6002), 70mm - 60mm (parte 85-6003) e 70mm - 80mm (parte 85-6001). È disponibile anche un kit di staffe di supporto per sella (parte 85-6004) per un facile montaggio sul veicolo.

L'Apollo è ideale per motori normalmente aspirati fino a 250BHP e motori turbo fino a 350BHP. Permette di aggiornare il sistema di aspirazione mantenendo un ambiente chiuso.

Il CIS Apollo K&N contiene un foglio generale di installazione multilingue con immagini. L'Apollo è supportato dalla garanzia limitata K&N Un Milione di Chilometri.

Negli Stati Uniti questi filtri sono legali SOLO per i veicoli da corsa. Non applicabile, né destinato all'uso su veicoli stradali o autostradali con controllo delle emissioni negli Stati Uniti.


Sistema universale di aspirazione aria Apollo RC-5052AL
Apollo presa d'aria RC-5052AL

Sistema universale di aspirazione aria Apollo RC-5052AR
Apollo presa d'aria RC-5052AR

Sistema universale di aspirazione aria Apollo RC-5052AS
Apollo presa d'aria RC-5052AS


Sistema universale di aspirazione dell'aria K&N Orion
Sistema universale di aspirazione dell'aria K&N Orion 54-5000

Sistema di aspirazione Orion K&N

  • Progettato per aumentare potenza e accelerazione
  • Include alloggiamento del filtro stampato ad iniezione
  • Filtro dell'aria lavabile e riutilizzabile a vita, incluso lo stack di velocità stampato
  • Gruppo collaudato per un flusso dell'aria ottimale e perdite di pressione minime
  • Alta portata d'aria con filtrazione eccellente
  • Accessori di montaggio, adattatori di ventilazione e tubo flessibile per aria fredda disponibili separatamente
  • Garanzia K&N Un Milione di Chilometri

Il sistema di aspirazione K&N Orion è un sistema universale di aspirazione dell'aria fredda. Il gruppo Orion è progettato per aumentare l'efficienza volumetrica e la potenza del motore. L'aspirazione universale Orion incorpora un filtro dell'aria in garza di cotone K&N lavabile, riutilizzabile e che offre il vantaggio di un filtro a cono aperto e un airbox standard in un'unica unità. La custodia in plastica stampata ad iniezione funge da scudo termico per prevenire la perdita di potenza.