PROTEZIONE
PER SISTEMI CRITICI

PROTEGGI IL TUO INVESTIMENTO


Sporco, polvere e altri contaminanti possono distruggere i cilindri, le pareti e i pistoni del motore, finendo per ridurne la vita utile. Regala alla tua automobile, al tuo camion, alla tua moto o al tuo ATV una protezione ottimale da contaminanti e depositi nel motore e contribuisci a prevenirne il logorio prematuro.
Prodotti di protezione di grande qualità, come High-Flow Air Filters™, filtri dell’olio per alte prestazioni, filtri del carburante in linea e sistemi di prese d’aria prestazionali, sono progettati per favorire la longevità del tuo motore.

vano motore

Cerca per produttore del veicolo

Cerca per produttore per trovare il sistema di aerazione adatto al tuo veicolo.

PRODOTTI

filtro dell’aria

HIGH-FLOW AIR FILTERS™


Gli High-Flow Air Filters™ hanno un design innovativo originale, caratterizzato da un elemento filtrante in cotone oliato e stratificato pensato per migliorare il flusso d’aria e offrire un’eccezionale protezione dai contaminanti.

ACQUISTA ORA
filtro per abitacolo

FILTRI DELL’ARIA PER ABITACOLO LAVABILI


Proteggi l’interno del tuo veicolo e i tuoi passeggeri dall’inquinamento causato dal traffico, dalla polvere, dallo sporco, dai pollini, dalle muffe, dai funghi e dai batteri.

ACQUISTA ORA
Filtro dell’olio

FILTRI DELL’OLIO


L’elemento filtrante ad alta efficienza dei filtri dell’olio K&N® consente portate elevate e offre al contempo un’eccezionale protezione del motore.

ACQUISTA ORA
detergente per filtri

ARTICOLI PER LA PULIZIA DEI FILTRI


L’utilizzo di un detergente formulato appositamente per la pulizia dei filtri aiuta a ripristinare in modo rapido e semplice la capacità del prodotto di trattenere le particelle.

ACQUISTA ORA

SCEGLI UNA PROTEZIONE DI QUALITÀ

I filtri dell’aria monouso mal progettati possono non riuscire a impedire l’ingresso di polvere, sporco e contaminanti nel motore, con conseguenti danni e usura prematura. Inoltre, un filtro dell’olio poco efficiente può permettere ai contaminanti dell’olio di accumularsi nel motore riducendone la vita utile. I prodotti di protezione prestazionali K&N sono progettati per far sì che i contaminanti rimangano dove devono stare: fuori dal motore.

filtro

FATTI PER PROTEGGERE


I filtri dell’aria K&N catturano e trattengono il particolato in maniera molto diversa rispetto ai filtri monouso. I filtri di carta sono caratterizzati da un principio definito “carico superficiale”: la polvere si accumula solo sulla superficie dell’elemento filtrante. Per contro, i filtri K&N utilizzano un “carico di profondità”, con più strati di fibre di cotone che trattengono le particelle su più livelli; inoltre, anche l’elemento filtrante presenta delle pieghe, che incrementano la superficie disponibile rispetto ai filtri monouso. Di conseguenza, i filtri K&N riescono a trattenere una quantità di sporco e particolato per centimetro quadrato dell’elemento filtrante nettamente superiore rispetto ai normali filtri di carta.

k&n progettati per durare

SOTTOPOSTI A TEST APPROFONDITI


I filtri dell’aria prestazionali K&N vengono sottoposti a un processo di collaudo rigoroso – che simula condizioni difficili del mondo reale – per assicurare una protezione eccezionale del motore. Ogni filtro è progettato per consentire un flusso d’aria elevato e offrire allo stesso tempo un’efficienza di filtraggio complessiva prossima al 98%. Gli High-Flow Air Filters™ sono coperti dalla garanzia limitata di 10 anni/un milione di miglia di K&N.

spruzzatura del filtro

PROGETTATI PER DURARE


Gli High-Flow Air Filters™ sono progettati per funzionare per l’intera vita del tuo veicolo. In condizioni di laboratorio, i filtri dell’aria K&N sono stati lavati e oliati ripetutamente per più di 100 volte, continuando a offrire un livello straordinariamente alto di protezione del motore e flusso dell’aria. Gli High-Flow Air Filters™ K&N devono essere sottoposti a manutenzione una volta ogni 80.000 chilometri in normali condizioni di guida su strada, mentre gli High-Flow Air Filters™ conici di grandi dimensioni in dotazione con alcuni sistemi di prese d’aria richiedono la manutenzione solo ogni 160.000 chilometri in normali condizioni di guida su strada. Tutti i filtri per abitacolo, i filtri del carburante, i sistemi di prese d’aria e i filtri dell’olio ad alto flusso K&N sono progettati per una lunga vita utile e per assicurare costantemente prestazioni sorprendenti.

La nostra storia

PERCHÉ K&N?

Se siamo il n. 1... c’è un motivo! Sin dal 1969, ogni prodotto che abbiamo creato offre prestazioni elevate, oltre a
qualità e longevità ineguagliabili.

BENVENUTO NEL MONDO DI #KNFILTERS

Chat Now Chat Now